Why we desperately need a new Google


Oggi mi sento in dovere di condividere questo articolo di Vivek Wadhwa apparso su TechCrunch qualche giorno fa.
Che Google fosse sempre piu’ influenzato da logiche di marketing e di Seo era una sensazione che anche io avevo gia’ da qualche mese ma l’ironia della sorta vuole che ormai non si possa piu’ fare a meno di cercare qualcunque cosa su Google e da molti e’ considerato quasi un oracolo.

Per capire cosa intendo sulle sue enormi debolezze leggetevi questo articolo (in inglese) e ricordate che non sempre i migliori risultati per una ricerca su Google sono quelli che trovate nella prima pagina. 😉

http://techcrunch.com/2011/01/01/why-we-desperately-need-a-new-and-better-google-2

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...